Jewelry that will make you smile

6 set 2013

Post numero trentatré - The Crafty Bee ovvero cambio nome



Buongiorno a tutti!
Il motivo del mio recente silenzio stampa è che stavo lavorando (e tuttora...) al cambio di identità del mio blog e delle mie attività creative.
Ho cercato un nome che mi rispecchiasse un po' di più, che fosse dinamico, fresco e semplice.

A breve infatti non troverete più Fimo in capo al mondo ma The Crafty Bee.

In un prossimo futuro, anche l'indirizzo stesso del blog cambierà, ma su questo ci aggiorneremo strada facendo.
Intanto aspetto commenti e pareri, mi raccomando!

Ultimissima notizia. Per festeggiare, vorrei omaggiare tutti voi che mi leggete con un buono sconto di 5€ sul mio shop Etsy, a fronte di una spesa minima di 10€. Ricordate di cercare The Crafty Bee!


Powered by Blogger.