Jewelry that will make you smile

27 mar 2013

Post numero venticinque




Ora che vi ho presi per la gola, posso annunciare che questo post sarà sarebbe dovuto essere breve.
Ma ci tenevo a raccontarvi come vanno le cose da queste parti.

Con la primavera che, nonostante la temperatura di oggi, sembra essere in arrivo, torna anche il periodo dei mercatini. E questa volta non me li voglio perdere.
La prima data sarà il 14 Aprile, con la Fiera di Primavera di Rivoli (TO).

Quindi, tra il lavoro e la creazione dei miei piccoli tesori, è davvero un periodo intenso.

Per non farci mancare nulla, ho recentemente scoperto un nuovo ed eccezionale fornitore di minuterie di vario genere, e ho fatto un ordine piuttosto importante. Compresi nell'ordine, sono finalmente arrivati tra le mie mani anche alcuni prodotti della linea Swellegant di Christi Friesen, artista che adoro per il suo lavoro con le paste sintetiche e per la sua incredibile capacità di farmi sorridere quando leggo i suoi libri.



Non vedo l'ora di fare i miei primi esperimenti e condividerli qui sul blog.

Nelle prossime puntate: tutorial, interessanti link e... (suspence) il mio primo GIVEAWAY. Non mancate!

Buon inizio di primavera!

Powered by Blogger.